ottobre: 2017
L M M G V S D
« apr    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Info

AL & JO is an italian artistic team made up of creatives, designers ,cabinet makers,engineers in technology and wood working,as well as applied chemicals technology.

 

AL & JO – Catalog

 

AL & JO è il marchio di un network artistico italiano, che raggruppa ebanisti, creativi, specialisti in tecnologie e industrie del legno e tecnologie di chimica applicata.
Dal 2008, anno di fondazione, il team ha sviluppato innovative soluzioni creative e coerenti processi operativi, ha investito nella ricerca e realizzato propri formulati totalmente liberi da solventi tossici.

Tutte le creazioni, in edizioni limitate (massimo 10 pezzi) e pezzi unici, non sono ingegnerizzabili in una produzione seriale ma al contrario, possiedono caratteristiche proprie dei prodotti di lusso a partire dall’eccellenza della realizzazione.

Nel contrasto tra rigore costruttivo e pennellate d’autore, la solidità delle figure, la patinatura e colorazione manuale pezzo a pezzo, unite all’originale realizzazione delle immagini, rappresentano la cifra stilistica AL & JO.

_________________

 

In questo spazio voglio raccontare e redervi partecipi del mondo del design, della creatività e dello stile.

Poiché lo spazio lo costruiremo insieme, ci sembra giusto fissare poche semplici regole:

Chiunque può inserire un commento perché non occorre alcuna registrazione (ricorda che il tuo indirizzo mail non sarà visibile).

L’inserimento dei commenti verrà moderato e accetto tutti i commenti tranne quelli con linguaggio inappropriato o quelli che non sono pertinenti con l’argomento del post.

I contenuti di questo blog sono pubblicati con licenza Creative Commons 2.5 quindi potete riprenderli, modificarli, condividerli ma ricordati di citare sempre la fonte :)

Un Commento a “Info”

Lascia un Commento